Fondazione Dalmine

Dal 2024

Dal 2024 Servizi CEC gestisce le attività di ufficio stampa di Fondazione Dalmine offrendo un servizio di consulenza e supporto operativo per i progetti di media relations e rapporti con la stampa (giornali, riviste, web etc.).

L’ufficio stampa svolge un ruolo cruciale nella comunicazione strategica, promuovendo la missione, le attività e i risultati dell’ente. Gli obiettivi principali includono la promozione della missione e dei valori della Fondazione, rafforzando la sua identità pubblica e il riconoscimento come Ente di riferimento nel settore. Obiettivi ulteriori sono creare consapevolezza sulle attività e i progetti, sottolineandone l’impatto sociale generato, favorire la presenza su media territoriali e nazionali, se pertinente. L’agenzia svolge, inoltre un’attività di controllo e verifica della comunicazione della Fondazione in occasione di partnership e collaborazioni con altri eventi.  

Servizi CEC ha gestito l’inaugurazione della nuova sede di Fondazione Dalmine. Il nuovo building ospita le attività education, heritage e valorizzazione della cultura d’impresa, sostenute e nate per iniziativa di TenarisDalmine. In occasione dell’evento, che si è svolto il 18 aprile 2024, l’agenzia ha curato le attività di ufficio stampa e coordinato l’organizzazione dell’evento inaugurale supportando la segreteria della Fondazione negli aspetti logistici, di accoglienza, tecnici, di allestimento e di catering.