Chi siamo
CEC – Consulenza Eventi Comunicazione è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi a Bergamo, nella creazione di piani integrati di comunicazione e nella consulenza strategica e di progetto.
Ideiamo e realizziamo eventi corporate, istituzionali, scientifici, medici e culturali, occupandoci di ogni step: dalla fase creativa, fino alla regia, dal budgeting alla gestione in loco. Il forte radicamento sul territorio e la rete di fornitori strutturata in oltre 15 anni di esperienza sul campo, ci consentono di creare team ad hoc per ogni occasione, contando sulle più alte professionalità a disposizione.
Raccontiamo storie d’impresa e imprese: sviluppiamo piani di comunicazione integrati, definendo corporate e brand identity e individuando i canali più efficaci, digitali e tradizionali. I nostri servizi sono completi e comprendono dalla creatività al management.
Grazie alle nostre competenze nel campo dell’ufficio stampa, ci occupiamo della diffusione di notizie e delle relazioni con i media giornalistici, con copertura locale e nazionale.
Mettiamo la nostra conoscenza a disposizione delle organizzazioni, con consulenze strategiche e di progetto, mirate a offrire risposte a problemi complessi, a generare nuove relazioni, a ottimizzare operatività.